Dopo la tua lei arriva il tasto dolente. Anzi, dolentissimo. E’ sempre bello rimanere in buoni rapporti con la propria ex, un po’ meno pensare ad un regalo per lei. Magari si è nuovamente fidanzata e quindi bisogna andare con i piedi di piombo, evitare di regalare qualcosa che possa far pensare ai tempi andati per non creare situazioni imbarazzanti.
Noi di Ditano siamo certi che il regalo alla nostra ex dolce metà vada preso in considerazione, come tutti gli altri. Ma cosa regalare? Ecco tre idee regalo che potrebbero fare al caso vostro. Prego, non c’è di che.
PER LA NOVELLA SPOSA
Un’idea irriverente per l’ex che sta per sposarsi o convivere con il suo nuovo uomo. Ogni riferimento alla vita da casalinga disperata è puramente (ma puramente, eh!) casuale. Il divertentissimo packaging di Moschino Couture Fresh contiene una fragranza dalle note sofisticate di legni chiari e patchouli bianco che incontrano la croccanteza del lampone.
Acquista qui
PER LA COLPEVOLE
Un profumo che è anche un’affermazione…se è stata lei a lasciarti, questo è il regalo perfetto. Ogni volta che ne spruzzerà un po’ prima di andare alla prossima festa in cerca di prede, si sentirà un po’ più “guilty”. Il bouquet caldo ed inebriante di Gucci Guilty, con note di ambra e patchouli, madarino, pesca e violetta creano una fragranza sensuale e seducente. Quasi quasi da far sentire in colpa.
Acquista qui
PER LA MISTERIOSA
Perchè no? Il morbido portafoglio in pelle scarlatta di Y Not? ha come logo una domanda pungente ma che puoi fare indirettamente attraverso un regalo. Perchè io no e lui si? Ai posteri l’ardua sentenza…
Acquista qui
Continua a seguire il nostro magazine per scoprire tutte le idee regalo per lui.