Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna. Sempre in primo piano è indispensabile curarle e rifinirle per essere impeccabili in ogni occasione. Le unghie, in particolar modo, rappresentano il tocco di gusto di ogni personalità femminile.
Avere le unghie in ordine non è affatto un compito semplice ma esistono dei piccoli segreti di bellezza in grado di facilitarci la vita.
Missione unghie perfette? Ecco i sei must have, immancabili nel beauty di ogni donna, per avere sempre mani al top, in pochi step e senza sforzi.
1. Crème Abricot di Dior
Innanzitutto la salute. Per delle unghie sane Dior propone una bomba di nutrimento e rigenerazione. La base essenziale per una manicure da haute couture.
Parliamo di un trattamento divenuto leggendario. Una formula dalla concentrazione record (più del 60 per cento) di ingredienti emollienti e rinforzanti (alcuni estratti dall’albicocca), essenziali per la salute delle nostre unghie.
Consigliamo di utilizzarlo sempre prima della manicure anche come idratazione iniziale per le cuticole.
2. Nail Base Coat di OPI Natural
Opi è sinonimo di qualità per il nail care. La sua base coat è il prodotto ideale per chi decide di ricorrere spesso ad una manicure fai da te. OPI Natural Nail contiene aminoacidi cheratinici essenziali che proteggono le unghie e ne prevengono l’ingiallimento.
Essenziale dunque per evitare che azioni troppo aggressive di smalti e acetone possano indebolire e corrodere la superficie dell’unghia.
3. Smalto Smalto Vernice Currant Red – Ultimate Gel Effect di Fedua
Per chi desidera un risultato SHINE! Uno smalto effetto gel professionale a lunga tenuta. La texture, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un colore intenso e omogeneo e senza alcuna striatura. Stesura facile ed effetto glossy irresistibile!
Tonalità che vi consigliamo: un rosso brillante dai toni aspri. Il colore della seduzione, passionale e deciso.
4. The Top Lacquer High Shine Nail Coat di Dolce&Gabbana
L’ultima nota di stile. Per delle unghie definite è fondamentale usare dopo lo smalto un top coat. Top lacquaret high shine di Dolce e Gabbana grazie al suo pennello arrotondato da 470 setole permette un’ applicazione facile ed uniforme grazie alla sua bacchetta corta studiata per impedire il gocciolamento.
Risultato? Un effetto ultra brillante con rinforzatore unghie. Preserva anche il colore e l’usura dello smalto, ma protegge anche dalle piccole sbeccature.
5. Asciuga smalto spray di Mavala Scientifique Mavadry
Finalmente possiamo dire basta a unghie impasticciate e gestazioni di nove mesi nell’attesa che si asciughi lo smalto!
Lo spray di Mavala garantisce unghie senza sbavature in pochi secondi. Facilissimo da utilizzare: è sufficiente spruzzare un minuto dopo l’ultima applicazione di smalto e far vaporizzare. Effetto assicurato e possiamo finalmente dimenticarci soffi sulle unghie e noiose attese!
6. Levasmalto Hydro Nutriente di Collistar
Praticità ed efficacia. Un levasmalto che elimina rapidamente ogni residuo dalle nostre unghie e nello stesso tempo, idrata, nutre e protegge grazie alla sua preziosa formula con vitamina E e oli di jojoba, mandorle dolci e ribes nero.
Addio a batuffoli di ovatta e interminabili passate di acetone. Basta inserire il dito nel barattolo e strofinare l’unghia sul tessuto spugnoso, rimuove lo smalto in pochi secondi.