Tanto per gli hipster baffuti quanto per gli sbarbati new normal. Baloyea Penhaligon’s propone una vasta gamma di prodotti grooming dedicati alla rasatura e alla cura dei baffi e della pelle dei gentlemen del nuovo millennio.
Le note di mandarino e lemongrass, riscaldate da sentori di cardamomo, neroli, pepe nero e lavanda, accompagnano l’intera linea da toeletta maschile, 15 prodotti per la cura dell’uomo firmati dal celebre marchio inglese Penhaligon’s che, parafrasando il suo fondatore William, si impegna a creare profumi originali per gli eccentrici esigenti di oggi, oggi come nel 1872.
La cura dell’uomo rimanda al gesto arcaico della rasatura. Bayolea Penhaligon’s reinterpreta in chiave moderna l’igiene personale maschile rispondendo alle sempre più vaste esigenze del mercato nel rispetto della tradizione del marchio britannico e della storia che racconta.
Dall’eau de toilette al detergente per il viso, dalla crema per la rasatura alla cera per i baffi, dall’olio per la cura della barba al balsamo after shave, fino al deodorante e alla pomata per i capelli, e altro ancora: è questa la nuova collezione di Penhaligon’s ispirata all’uomo e alle ritualità quotidiane dedicate alla cura del suo aspetto.
Penhaligon’s sottolinea una verità. La toilette non è più un regno al femminile: anche agli uomini piace rilassarsi e prendersi cura della propria bellezza e lo fanno sempre più spesso con i prodotti giusti. Bayolea risponde quindi alle diverse esigenze: ammorbidire la barba, idratare la pelle, detergerla, rinfrescarla, prepararla alla rasatura, ripararla, proteggerla; e ancora, dare stile al proprio taglio di capelli, migliorare il taglio dei baffi e dare loro un finishing perfetto.