Il mito Acqua di Giò si spiega a partire da un’immagine: l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci, disegnato nel 1492, e ancora oggi visto come l’uomo dalle proporzioni perfette e dalla forza intransigente.
Un’immagine che celebra perfettamente i valori dell’uomo Acqua di Giò, valori universali ed eterni, come universale ed eterna sono le fragranze: l’equilibrio, la forza, la calma, il coraggio, l’amore per la natura. Quando il corpo è messo alla prova, sono questi i valori che danno all’uomo la forza interiore per superare i suoi limiti.
Acqua di Giò Eau de Toilette, con la freschezza delle sue note marine diventate un classico, ed Acqua di Giò Profumo, che esalta l’intensità ammaliante dell’incenso, sono due interpretazioni complementari di un uomo in armonia con il mondo, un uomo che sfiora la roccia con le dita e apre il palmo della mano per raccogliere l’acqua.
Due fragranze uniche che raccontano una fusione serena con la Natura, un’alleanza armonica, una forza interiore luminosa che si riassume nell’hashtag #POWERWITHIN.